Skip to main content

Russo tiene i Moderati ancorati a Tartaglione: “Nessuna stampella, i patti restano”

MARCIANISE. E’ stato uno dei consiglieri comunali più votati nell’ultima e le sue 638 preferenze hanno garantito un seggio a Moderati in Azione.

Ora Nicola Russo vuole però fare ulteriormente chiarezza, qualora ve ne fosse bisogno, sulle voci fatte circolare in queste ore. Lui e il suo gruppo restano con Lina Tartaglione e non hanno intenzione di sposare la causa di Antonio Trombetta, che si ritrova sindaco ma senza maggioranza, anzi sotto di un consigliere.

“Leggo con stupore articoli giornali locali che mi vedono pronto a fare da stampella all’amministrazione Trombetta. La mia posizione è chiara sono stato eletto per amministrare questa città e la mia posizione è la stessa degli altri 13 consiglieri della coalizione della dottoressa Tartaglione come da accordo siglato” ha fatto sapere Russo.

“Sono un professionista faccio il mio lavoro con passione, la mia candidatura è stata voluta da amici e parenti che si sono divertiti in questa campagna elettorale e certe dinamiche non mi appartengono. Opererò per il bene di Marcianise come da mandato voluto dai miei elettori.”