SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). In una città addobbata con striscioni, bandiere azzurre e gigantografie dei giocatori, il 28 maggio prossimo sarà celebrata la festa scudetto del Napoli a cura del “Club Napoli – Santa Maria Capua Vetere Azzurra”. Quanto mai ricco il programma che prevede una serie di iniziative alle quali interverranno tifosi e simpatizzanti muniti di bandiere e fiaccole per festeggiare l’evento atteso per 33 anni.
I festeggiamenti avranno inizio in Villa comunale alle 17,30 con il ritrovo di tutti i partecipanti cui seguirà alle 18,00 il Corteo Azzurro che attraverserà corso Ugo De Carolis, corso Giuseppe Garibaldi per concludersi in piazza Mazzini dove alle ore 19 si svolgerà uno spettacolo con la presentazione di ospiti illustri presentati dalla collega in giornalismo, Alessia Bartiramo, fra gli special guest, l’attore Angelo Di Gennaro, il dj sammaritano, Ciccio Merola con il dj vocalist Pietrolo.
I festeggiamenti sui concluderanno alle 23,30 in villa comunale con uno spettacolo piro – musicale realizzato a cura della ditta De Rosa di santa Maria. Buon divertimento a tutti gli sportivi.