Skip to main content

Samsung Galaxy Watch4 crolla il PREZZO e arriva al MINIMO STORICO, è da prendere ora (-52%)

E’ crollato il prezzo dello smartwatch Samsung Galaxy Watch4, lo trovi su Amazon a meno della metà del suo prezzo di listino. Con lo sconto del 52% lo paghi solo 128,00 euro a fronte dei 269,00 euro iniziali; un vero affare per questo smartwhatch di qualità. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”

Samsung Galaxy Watch4 è un dispositivo già acquistato da oltre 2000 utenti ; i motivi di questo successo sono evidenti: a questo orologio intelligente non manca davvero nulla. E’ infatti dotato di GPS, cardiofrequenzimetro, fitness tracking, strumento per il calcolo della pressione sanguigna, elettrocardiogramma, sistema per il monitoraggio del sonno, resistenza all’acqua, batteria di lunghissima durata e connessione Bluetooth impeccabile con tutti quanti i dispositivi Android.

Insomma, al prezzo a cui lo trovi ora è un vero e proprio affare. Non perdere dunque l’occasione di aggiudicarti questo smartwatch Samsung per così poco. Se clicchi sul link di Amazon, infatti, lo paghi soli 128€  con un risparmio totale di ben 141€.