Skip to main content

Gli “Omonimi” in scena al teatro comunale

Casapulla. Si terrà domani 14 maggio al teatro comunale di Casapulla lo spettacolo degli artisti Maria Michela Di Giovanni e suo figlio Michele Bellopede.

Michele lancia così il suo primo disco inedito intitolato “Esisto pur ie” e, per ogni canzone sarà portato in scena uno sketch. Gli “Omonimi”, è questo il loro nome d’arte scelto ormai anni fa quando i due hanno deciso di dedicarsi alla musica e alla recitazione diplomandosi al Teatro Totò di Napoli.

Si tratta di una madre che ha deciso di diventare attrice per amore del suo adorato figlio e la storia ci ricorda tanto quella di Concetta e Peppe Barra.
Curiosità e coincidenza del destino poi, la madre della celebre Concetta Barra aveva lo stesso nome della portichese Maria Michela Di Giovanni.

-Ho scoperto il talento di mio figlio durante il suo compleanno di 18 anni, quando gli chiesero di cantare una canzone al microfono- Sono queste le parole emozionatissime e ricche di soddisfazione di Maria che, con forza e perseveranza è riuscita a perfezionare in maniera strabiliante il talento di suo figlio.
Michele infatti ad oggi è un tenore e si destreggia sui palcoscenici teatrali.

La coppia inoltre è diventata virale anche sui social, su Tik Tok gli Omonimi regalano sorrisi a migliaia di followers con le loro interpretazioni umoristiche.

Anna Salzillo