Skip to main content

Fitbit Smartwatch Versa 4 : ottima idea Regalo per la festa della mamma (-13%)

Fitbit Versa 4  è un’ ottima idea regalo magari anche in vista della festa della mamma, lo trovi in offerta su Amazon a 199,99 euro grazie allo sconto del 13%. Fitbit Versa 4 ha un bellissimo display quadrato con bordi arrotondati che restituisce colori intensi e sempre visibile anche alla luce del sole. Possiede un comodo cinturino in silicone che non fa sudare il polso ed è molto leggero.

Seguici per rimanere sempre informato sulle migliori offerte Amazon sul nostro niovo canale Telegram>>>“Offerte Amazon da non perdere”. Fitbit Versa 4 è compatibile con iOS e Android e ha una super batteria che è in grado di durare per 6 giorni consecutivi con una sola ricarica.

Potrai goderti le oltre 40 modalità di allenamento. Grazie GPS integrato il tuo smartwatch sarà in grado di tracciare con precisione i percorsi che fai. Può monitorare costantemente il battito del cuore e l’ossigeno nel sangue. Tiene traccia delle calorie bruciate e dei km percorsi mentre svolgi le attività di fitness. Puoi ricevere notifiche direttamente sullo schermo e addirittura parlare con Alexa. Clicca qui su questo link per procedere all’acquisto