Skip to main content

Spara al fratello mentre pulisce la pistola: 2 imprenditori nei guai

AGG. Tutte le armi detenute regolarmente dai due fratelli sono state ritirate cautelativamente dalla polizia. Il ferito al posteriore è ancora ricoverato presso l’ospedale di Caserta.

Valle di Maddaloni.  Una distrazione che poteva culminare in tragedia familiare quella che è accaduta nella serata di venerdì a Valle di Maddaloni. Protagonisti 2 fratelli, N. M. e N. U: il primo stava pulendo in cortile una pistola e gli è partito un colpo.

Il proiettile ha colpito in pieno il fratello in una natica. L’uomo è stato subito soccorso e sul posto sono interventi gli agenti del Commissariato di Polizia di Maddaloni che hanno sequestrato munizioni di grosso calibro. Gli uomini del commissariato di Maddaloni diretti dal Dott. Giaquinto hanno informato il magistrato che sta vagliando la situazione. Nella giornata di ieri diverse unità del commissariato coordinati dall’ ispettore Dottor Tagliafierro erano a casa dei fratelli coinvolti per ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione degli eventi.

Intanto 2 uomini sono stati denunciati per detenzione illegale di munizioni e attualmente sono in corso indagini. Il fratello colpito non ha riportato conseguenze particolarmente gravi.