Skip to main content

Muore in moto a 23 anni, l’ultimo viaggio di Mario: fissato l’addio

FRIGNANO/CASALUCE. Saranno celebrati domani alle 16 nella chiesa di Santa Maria dell’Arco a Frignano i funerali di Mario Montella, il ragazzo di 23 anni deceduto nella notte tra giovedì e venerdì per un incidente avvenuto lungo la 7bis tra Teverola e Marcianise.

In queste ore saranno completate le pratiche successive all’esame autoptico fissato dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e già oggi Mario lascerà l’istituto di medicina legale alla volta della casa funeraria di Aversa.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, è emerso che il giovane centauro, residente a Casaluce, avrebbe perso il controllo della moto nei pressi di una rotonda, probabilmente dopo aver toccato il cordolo, sbattendo contro due auto che arrivavano dal senso opposto di marcia. Il ragazzo a causa dell’impatto è stato sbalzato in aria, sbattendo violentemente contro le auto e poi sull’asfalto; sono arrivati i soccorsi, ma già prima dell’arrivo in ospedale il giovane 23enne era morto.