San Felice a Cancello. Notte di follia a San Felice a Cancello, un uomo poco sotto la cinquantina residente in zona via Concezione è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa, era quasi in overdose.
Un mix di droga e alcol molto consistente, aveva bevuto più cocktail assieme alla sua combriccola, formata da ragazzi più giovani e poi la solita bombazza o striscia.
L’uomo è praticamente svenuto davanti agli amici, erano almeno in 5, a loro volta poco lucidi, alcuni completamente in bambola. E così, a fatica, lo hanno caricato in una macchina per arrivare al Psaut di San Felice.
Qui, viste le sue condizioni , si è deciso di trasferirlo all’ospedale di Aversa. Tra quelli più trafelati c’era pure uno di Arienzo.
Continua a circolare tantissima droga nel tenimento sanfeliciano, soprattutto tra Talanico e la frazione Cave, ci sono pusher molto attivi.
Si tratta di una problematica che auspichiamo possa essere oggetto di dibattito nella prossima campagna elettorale. Lo stiamo denunciando da diversi anni, nessuno che ha avuto gli attributi per organizzare un convegno-dibattito sul fenomeno. Bisogna parlarne con gli studenti, spiegare gli effetti, magari anche attraverso le testimonianze di chi poi ne è uscito fuori.