San Felice a Cancello. Nuova candidatura a sostegno del progetto del candidato sindaco Carmine Palmieri. Si tratta di Natascha Fatigati, della frazione Botteghino, che è pronta a dare il suo contributo per garantire un futuro florido a San Felice a Cancello. Espressione della storica famiglia dei Vinciguerra, Natascha è la sorella di Belinda, la più votata e prima eletta al comune di Presenzano nonché cugina del sindaco di Tora e Piccilli Luciano Fatigati.
È una giovane emergente che decide di mettere a disposizione la propria professionalità e disponibilità a favore del territorio in cui ha deciso di vivere unitamente alla propria famiglia.
“Sono molto legata a San Felice a Cancello” – dichiara Natascha Fatigati – “ragion per cui ho deciso di compiere tale passo in politica. La nostra comunità ha bisogno di migliorie in diversi aspetti, mi prodigherò per dare voce alle istanze dei cittadini che sono scontenti. Ho accettato la candidatura con Carmine Palmieri perché ritengo che sia la persona giusta per guidare San Felice a Cancello verso uno sviluppo concreto ed un futuro diverso rispetto all’attualità. Siamo attesi dal prezioso compito di ridare lustro al nostro territorio e sono sicura che tutti insieme riusciremo nel nostro obiettivo. Forza San Felice a Cancello!”