Skip to main content

Attuazione dei fondi del PNRR, delegazione casertana di consiglieri FDI a Bruxelles

Caserta. Compatta la delegazione casertana a Bruxelles dei consiglieri comunali casertani di Fratelli d’Italia.

Due giorni intensi di lavoro che hanno visto protagonisti il consigliera provinciale Gabriella Santillo ed i consiglieri comunali Igino Nuzzo di Santa Maria a Vico, Benito Palazzo di Grazzanise, Andrea Boggia di Piedimonte e Rosario Graziano di Santa Maria Capua Vetere.

I parlamentari europei del partito con incontri tematici hanno coinvolto i consiglieri comunali ed il consigliere provinciale sull’importanza che può avere il Pnrr sullo sviluppo del territorio casertano.

A breve gli stessi parlamentari europei saranno sul territorio per quella filiera istituzionale importante al fine di sviluppare quel rapporto di interscambio che serve alla nostra comunità.

Soddisfatto l’avvocato Igino Nuzzo che dichiara: “Un partito che crea la classe dirigente e forma la sua struttura. Sono stati due giorni entusiasmanti per capire le opportunità dei fondi europei ed a breve organizzeremo una manifestazione con la presenza del deputato europeo Denis Nesci per costruire sul territorio gruppi di lavoro ed aiutare le amministrazioni comunali ad individuare la possibilità di sviluppare progetti e fondi programmati dall’Europa per Terra di lavoro. Grande è stato il lavoro della consigliera provinciale Santillo che ha guidato la delegazione e nel video allegato si può constatare la sintesi della nostra attività”.

IL VIDEO DELLA SANTILLO