Skip to main content

Apple iPhone 13 (512GB) RED prezzo in calo, offerte di primavera Amazon

Di 28 Marzo 2023Tecnologia

Le nuove colorazioni scelte da Apple per l’ Iphone 13 sono davvero accattivanti; per chi ama i colori c è davvero l’imbarazzo della scelta. L’ Iphone red è davvero un colore strepitoso, non è il solito rosso, lo possiamo definire un rosso rubino, ma la colorazione cambia tantissimo a seconda dell’ambiente circostante e dall’incidenza delle sorgenti luminose, un cambio di colore che va dal rosso più scuro a quello più chiaro.

Grazie alle offerte di primavera Amazon risparmi quasi 300 euro, clicca>>>QUI. L’acquisto di un Iphone è sempre una scelta azzeccata. Il Display è in Super Retina XDR da 6,1″ ha una modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video;  evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. 

Il display di iPhone 13 è eccellente. Si tratta di un OLED da 6,1 pollici da 2532X1170 pixel con tecnologia TrueTone. La luminosità tipica è di 800 nits con una frequenza di refresh a 60Hz. Infatti, Apple punta sempre sui migliori display in circolazione sia per utilizzo pratico con una leggibilità perfetta sotto la luce diretta del sole e sia per svago con una qualità nella riproduzione dei contenuti multimediali davvero ottima. Tanti miglioramenti sulla fotocamera e un display decisamente più performante. Per quanto riguarda il design non ci sono stati cambiamenti drastici, che è rimasto identico a quello di iPhone 12. Le uniche modifiche estetiche sono relative alla tacca (notch) sul display, che viene compattata così da occupare meno spazio e al setup fotografico posteriore più ampio ed importante.

Con l’aggiunta di nuovi display a basso consumo, un chip A15 più efficiente e batterie più grandi, l’ iPhone 13 offre miglioramenti significativi nella durata della batteria, dura 2,5 ore in più rispetto all’iPhone 12. Clicca>>> e acquista l’Iphone red da 512 GB a IVA inclusa con un risparmio del  (22%).