San Felice a Cancello/Torre Annunziata. Da ‘Gigi Pescheria’ a ‘Gigi Pizzeria’ è un attimo… Ieri sera a San Felice a Cancello l’oramai famosissimo Giggiolone, il pescivendolo social delle palazzine di Torre Annunziata, ha debuttato come pizzaiolo e come ragazzo delle consegne.
Gigi era ospite di Giovanni Guadagnino titolare della pizzeria Jac di Botteghino, frazione di San Felice a Cancello, via Napoli.
L’oplontino prima si è cimentato nel realizzare una pizza e poi è andato con l’apposita auto ad effettuare la consegna da un signore che aveva ordinato vita telefono al locale: “Buonasera Pizzeria…?!”.
Giunti sul posto Gigi ha preso atto che il citofono non funzionava e così è partito con il solito urlo versione palazzine di Torre Annunziata, più volte, e alla fine sono scesi a prenderla.
“E’ una persona squisita – dice Giovanni Guadagnino – un ragazzo spontaneo e di cuore, siamo stati davvero felici di averlo ospitato da noi, è stato davvero bravo”.
La spontaneità di Gigi è piaciuta tantissimo anche all’inviato de Le Iene Nicolò De Vitis, è nata una grande amicizia, in attesa del servizio su di lui che probabilmente andrà in onda domani o al massimo tra una settimana nello storico programma di Italia 1.
Intanto in meno di tre settimane su Tik Tok ha raggiunto 400 mila follower. GUARDA IL VIDEO DI GIGI PIZZERIA