Skip to main content

Attore casertano debutta alla regia di ‘Un passo dal cielo’ su Rai uno

enrico ianniello regista

CASERTAEnrico Ianniello lo ritroveremo nella settima stagione della serie Rai di successo “Un passo dal cielo” che andrà in onda su Rai Uno dal 30 marzo per 8 serate. L’attore casertano che nella fiction interpreta il vicequestore Vincenzo Nappi ha firmato anche la regia dei nuovi episodi. Si tratta di un debutto per lui dietro la macchina da presa in una stagione che, per i fan del programma, si preannuncia ricca di colpi di scena. Daniele Liotti uscirà dal cast e nuovi personaggi faranno il loro debutto.

Enrico intervistato da Il Mattino ha ammesso di essersi spaventato un po’ quando gli è stato proposto il doppio ruolo, poi però siccome conosceva già il cast e le dinamiche della serie, si è messo a disposizione del progetto debuttando come regista. Già prima del debutto l’idea di firmare la regia di un film lo incuriosiva, adesso si è detto già pronto a raccontare altre storie.

Enrico da un po’ di anni vive in Spagna con la compagna catalana e tra qualche settimana debutterà a teatro a Barcellona dove porterà la sua Filumena Marturano.