AGGIORNAMENTO. Una festa di compleanno finita nel modo peggiore. Alcuni ragazzi coinvolti dell’incidente di stanotte erano reduci da una serata in cui era stato festeggiato un 18esimo compleanno. Prima sono andati a Napoli con la Limousine la classica Hammer, quella lunga, dalla prima serata fino a mezzanotte. Poi al ritorno presso l’abitazione a Santa Maria a Vico, sono stati sparati fuochi d’artificio e c’è stato un buffet. Poi nel cuore della notte hanno deciso di farsi un giro e si sono schiantati con una delle due Jeep Compass. Davvero incredibile… Per fortuna nessuno ha riportato conseguenze.
Il primo lancio.
Santa Maria a Vico. Terribile incidente all’alba a Santa Maria a Vico, sul cavalcavia della Nazionale Appia. Uno scontro tra due Jeep Compass. Il boato dell’impatto si è sentito a diverse centinaia di metri di distanza. Si sono aperti tutti gli airbag.
Sul posto sono intervenuti la polizia ed un’ambulanza, per fortuna nessuno ha riportato danni seri, non c’è stato bisogno di trasportare persone in ospedale.
Si è deciso di chiudere per un po’ il tratto di strada per via dei detriti e del combustibile sparso sul manto stradale. La strada è stata gradualmente sgomberata e ripulita. Le operazioni dovrebbero finire a brevissimo. Le due Compass hanno tenuto bene l’impatto.