Skip to main content

Inseguimento choc sulla Nazionale: ci scappa l’incidente con la polizia

AGGIORNAMENTO. L’Audi Q3 R6 non si era fermata al posto di blocco subito dopo il casello di Caserta Nord. Da qui è partito l’inseguimento della polizia.

I fuggitivi all’incrocio con l’Appia hanno imboccato la direzione Santa Maria Capua Vetere. poi subito dopo il ponte della Pacchiana, accortisi del traffico avanti hanno effettuato una manovra azzardata ma riuscita in pieno, un’inversione a U con sgommata appoggiandosi nella rientranza dove si mette il ‘paninaro’ e fiondandosi verso Caserta centro.

La polizia per cercare di inseguirli, provocava una carambola: la macchina di servizio andava a sbattere sulla parte posteriore lato sinistra della Fiat Panda che a sua volta toccava una Lancia Y in sosta. Il sinistro metteva fuori causa la pattuglia. GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO.

Il primo lancio in anteprima delle 18 e 22

Casagiove. Nazionale Appia completamente bloccata per via di un inseguimento della polizia, conclusosi con un sinistro. E’ successo in tenimento di Casagiove, poco sotto il ponte della Pacchiana, al confine con Casapulla.

I poliziotti erano alle calcagna di una Q3 con all’interno dei malviventi in fuga. Purtroppo durante questo servizio a sirene spiegate hanno incocciato una Fiat Panda che stava cercando di farli passare ma la persona alla guida non è riuscita nella manovra.

Per fortuna nessuno si è fatto male in modo serio, l’auto della polizia ha riportato gravi danni con perdita di lubrificante.

Le occupanti della Panda, 3 donne e un bambino, una sulla cinquantina e le altre più giovani sono state soccorse dall’ambulanza e trasportate in ospedale, ma solo per precauzione. Contusi anche due poliziotti.

IL VIDEO