CASERTA/ROCCA D’EVANDRO. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla salma di Aldo Mambro, il 31enne deceduto in queste ore all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Stando a quanto emerso l’uomo, originario di San Cesario, piccolo comune del Frusinate al confine col Casertano e molto conosciuto a Rocca d’Evandro, si era recato al pronto soccorso di via Tescione con dei dolori alle gambe. I medici hanno disposto l’immediato ricovero. Dopo poche ore, però, la situazione è precipitata e il giovane è deceduto per un arresto cardiocircolatorio.
I familiari vogliono però vederci chiaro e hanno presentato denuncia contro ignoti: di conseguenza la salma è stata sequestrata e condotta all’istituto di medicina legale per l’autopsia, dopo la quale saranno celebrati i funerali nella sua terra natia. Aldo lascia i genitori e un tanti amici che in queste ore lo stanno ricordando sui social: era un ragazzo disponibile e pieno di passioni. In tanti ricordano le battute di caccia fatte insieme in questi anni.