Skip to main content

Incendio choc nella valle in un’azienda di trasporti

AGGIORNAMENTO. (La nota dei vigili del fuoco). Poco dopo le le ore 12:00 di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Polvica nel comune di San Felice a Cancello allertati dai dipendenti di un’azienda di trasporti per un incendio che stava coinvolgendo vari veicoli parcheggiati all’interno del piazzale dell’attività.

Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco si sono adoperati per spegnere il vasto incendio che aveva interessato tre automobili, un rimorchio ed un carro attrezzi. Per spegnere l’incendio, oltre l’ausilio di un’autobotte proveniente dalla sede centrale, i Vigili del Fuoco hanno usato anche la schiuma ad alta espansione riuscendo ad evitare che l’incendio si propagasse ad altri rimorchi parcheggiati vicino.

Il primo lancio in anteprima

San Felice a Cancello. Incendio terrificante in una piccola azienda di trasporti in tenimento di Polvica, frazione di San Felice a Cancello, sul versante casertano. Si tratta della ditta Guadagno, è successo in via Oglio, ai piedi della cava.

Prima è cominciato ad andare in fiamme un mezzo, poi il fuoco si è propagato. I pompieri sono arrivati alle 12 e 20. In cielo una grande nuvola di fumo nero che si vede a diversi chilometri di distanza. Si è sentito prima un botto, poi le fiamme e il fumo. Almeno un paio di mezzi, dei rimorchi, sono andati distrutti, gli altri veicoli vicini sono stati spostati. Pare che vi fosse anche un’auto coinvolta. Comunque saranno gli accertamenti dei pompieri a fare chiarezza sulle cause. Questo slargo deposito di Polvica è utilizzato anche come parcheggio per altri camionisti.

Seguono aggiornamenti.

IL VIDEO