Skip to main content

Evasi dal carcere, blitz a casa del padre recluso. Ecco chi sono e perchè erano dentro

AIROLA/SAN FELICE A CANCELLO/CASTEL VOLTURNO. Sguardi e fattezze da protagonisti di Mare Fuori, la serie del momento, ma loro quel brivido dell’evasione lo hanno provato davvero. Anzi lo stanno provando visto che una vera e propria caccia all’uomo è in atto in tre province per arrivare sulle tracce di B.R., 22 anni, di Castel Volturno e C.F.P., 22 anni, anche lui, napoletano della zona di Borgo Sant’Antonio Abate.

Sono loro i due ragazzi fuggiti dal carcere minorile di Airola la scorsa notte. Il primo è detenuto per rapina aggravata e aveva ancora 20 mesi da scontare, mentre il secondo avrebbe terminato di espiare la condanna per ricettazione nei primi giorni del 2025. Si sono dati alla fuga dopo aver forzato la loro cella uscendo dal retro dello stabile di via piazza Vittoria.

Subito dopo i fatti le forze dell’ordine hanno effettuato delle perquisizioni: in particolare è stata controllata l’abitazione di uno dei genitori, recluso agli arresti domiciliari. Il 22enne napoletano si trova detenuto ad Airola in quanto a 17 anni venne fermato per un raid effettuato a Cancello Scalo.