Skip to main content

Colombe artigianali: le proposte della pasticceria ‘Arminio’

Santa Maria a Vico. “Pasqua con gusto, tradizione e innovazione”, è questo il motto della Pasticceria Arminio per le festività in arrivo in via Appia Antica località Cellaio.

Tra le novità più ricercate la colomba Fiesta con crema al cioccolato fondente ed arancia.

Cose nuove ma sempre con un occhio alla tradizione e lontano dal format industriale, prodotte quotidianamente con ingredienti selezionati di prima qualità. Per chi ama più gusti c’è la proposta della colomba duetto: metà crema alla nocciola e metà al pistacchio.

“Siamo qui a proporre le nostre bontà da regalare al cliente fedele, all’amico, al dipendente, a chi merita un “dolce” pensiero​. Colomba artigianale con la ricetta Arminio delle 36 ore di lievitazione.

La Pasticceria Arminio da 43 anni condivide passione, bontà, artigianalità e serietà a Santa Maria a Vico ed Antonio, figlio d’arte, è molto conosciuto negli Stati Uniti d’America, dove 3 anni fa ha trionfato ad Hollywood in un contest dedicato al Gelato Artigianale.

Una proposta imponente quella che gli avventori potranno trovare in questa pasticceria, alleghiamo l’intero menù. (Per info whatsapp e telefono 3450370897).