Skip to main content

Elezioni, la DC scende in campo al fianco di Nuzzo

San Felice a Cancello. Arriva una nota dal segretario amministrativo nazionale della DC, Sabatino Esposito:

Pluralismo, Progresso Sviluppo, sono i punti cardine da cui riparte la Democrazia Cristiana, sul nostro territorio. Dopo circa 20 anni di assenza dalla scena politica sanfeliciana (anno 2007 voti 1265).

Abbiamo quindi deciso di riprendere un cammino interrotto bruscamente nel 1994 e vogliamo farlo in maniera concreta al servizio del nostro paese.

La nostra scelta:

1 AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA CON TRASPARENZA;

2 IL CITTADINO AL CENTRO DEL FUTURO POLITICO.

Intendiamo ricostruire uno stato sociale libero, ridare servizi efficienti, pagamento tasse e tributi equi, scuole in sicurezza, servizi agli anziani, bonifica del territorio, sicurezza dei cittadini, il lavoro, rispetto delle diversità, disoccupazione giovanile, sanità e sviluppo del territorio, adeguamento e rafforzamento delle risorse umane comunali, potenziamento della polizia municipale, rivisitazione delle aree a rischio attraverso interventi di mitigazione dei rischi che ne determinano l’esistenza.
Il dato Politico è sotto gli occhi di tutti. La Democrazia Cristiana a questa competizione politica, partecipa per ridare a S. Felice il ruolo di centralità politico della Valle che un tempo rappresentava.

L’obiettivo annunciato è quello portare al voto i nostri concittadini che per anni non hanno avuto la possibilità di votare il partito che ha rappresentato 29 su 30 consiglieri comunali a S. Felice a Cancello, la DC. La sfiducia in un sistema politico elettorale ha portato i sanfeliciani ad allontanarsi dalla politica ed assistere al degrado ambientale e politico.
Cari concittadini prenderemo parte alla tornata elettorale prevista per il 14 e 15 Maggio 2023, e lo faremo con una nostra lista, condividendo il programma amministrativo del candidato sindaco Emilio Nuzzo.
La Democrazia Cristiana si propone per essere il partito del popolo e per il popolo!