Skip to main content

Addio al 37enne Alessandro: salutato da bandiere azzurre e palloncini sulle note degli Opus

Aggiornamento. Terminata la messa all’esterno della chiesa, mentre la bara veniva caricata sul carro funebre i presenti lo hanno salutato con un rosario formato da palloncini bianchi ed azurri, bandiere del Napoli (la sua squadra del cuore), il tutto sulle note di Live is Life, degli Opus. Si tratta della canzone che risuonava all’Olympiastadion di Monaco di Baviera, durante quello storico riscaldamento di Maradona che lasciò attoniti i supporter tedeschi. Davvero un modo molto commovente di salutare questo sfortunato ragazzo che sarebbe diventato padre tra qualche giorno. Clicca qui per il video dell’esterno della chiesa di San Marco.

San Felice a Cancello. Oggi l’addio ad Alessandro De Lucia di 37 anni, deceduto lo scorso 9 marzo al Cardarelli di Napoli, dove era ricoverato per un intervento. Ieri dal Secondo Policlinico, dopo l’autopsia, è stata liberata la salma. Come avevamo anticipato i funerali sono in corso dalle 15 nella chiesa di San Marco Evangelista della frazione San Marco. A seguire la salma sarà cremata nell’impianto di Domicella.

Alessandro lascia la moglie Maria Immacolata Carfora, la mamma Teresa, i fratelli Domenico e Raffaella, i cognati, i suoceri, i nipoti e tutti gli altri parenti.

Davvero grandissimo il dolore per questa prematura dipartita.

IL VIDEO