Skip to main content

Il dramma, muore giovane madre e moglie. Comunità in lutto. Fissati i funerali

ADDIO MONICA

AGG. L’ultimo a braccio a Monica Masi domani mattina nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo. Le esequie muoveranno dalla casa di via Cappella alle ore 10 e 30. La professoressa Monica Masi lascia il marito Francesco, i figli Salvatore, Sofia e Marilisa, i genitori, il fratello, il suocero e tutti gli altri.

Arienzo. Grande dolore ad Arienzo per la dipartita di una giovane madre e moglie. Ad esprimere il cordoglio a nome di tutta la cittadinanza anche il sindaco Giuseppe Guida:

Esprimo, a nome mio e dell’intera amministrazione, il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa della cara Monica Masi, giovane concittadina e madre. Ci stringiamo al dolore del marito Francesco, dei figli e familiari tutti con commossa partecipazione.

La 39enne Monica residente in via Cappella, donna eccezionale, stava combattendo strenuamente contro un brutto male e alla fine si è dovuta arrendere.

Era la moglie di uno dei titolari del tabacchi di via Roma, un’attività commerciale molto conosciuta, una famiglia stimatissima. Condoglianze alla famiglia anche da parte della direzione di Edizione Caserta.