Skip to main content

 Smart TV Hisense UHD 4K da 65″, l’offerta Amazon da non perdere

Di 19 Marzo 2023Tecnologia

La definizione di Smart TV è semplicissima: si tratta di un apparecchio che fa parte della grande categoria dell’elettronica di consumo, e che serve a fruire di contenuti multimediali audio-video (quindi film, serie TV, video musicali o anche semplice musica) anche – e non solo – attraverso una connessione ad internet. È un televisore che può accedere ai vari protocolli di rete, si può collegare a tutti i dispositivi compatibili presenti nel network domestico, come anche il personal computer, e può riprodurre tutti i contenuti supportati presenti nello stesso. La caratteristica principale offerta da internet è comunque la possibilità di accedere a servizi online, come ad esempio YouTube, Netflix o altri servizi per la riproduzione di video on-demand. Alcuni modelli integrano addirittura un Browser Web per la navigazione su pagine Web, altri funzionalità di gaming.

gli Smart TV sono diventati un bene essenziale per godersi film on-demand, per riprodurre video, foto e brani musicali conservati su altri dispositivi, e molto altro. Se intendi acquistare un nuovo televisore non posso non consigliarti la stupenda e moderna Smart TV Hisense UHD 4K da 65″ è incredibilmente in offerta su Amazon; al prezzo di  IVA inclusa, con un risparmio del 10%>>> clicca>>> QUI. Una cifra davvero ottima se consideriamo  le numerose funzionalità presenti.

Il sistema operativo Smart VIDAA 6.0 presenta i comandi  controlli vocali Alexa Built in e Google Assistant, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 12 contenuti tra cui Prime Video, Netflix, Disney+ e RaiPlay. Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10 compatibile con gli switch off previsti nel 2021/2022, certificato lativù 4K HDMI 2.1 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 120Hz, Audio: eARC). Audio 20W DOLBY ATMOS & DTS Virtual:X con supporto Bluetooth. CLICCA>>>QUI e approfitta di questa vantaggiosa offerta con un risparmio di