Skip to main content

Nuova Compagnia di Teatro Popolare, oggi si replica con la commedia ‘Click’

Caserta. Ieri sera secondo appuntamento con Restart Teatro Festival (seconda edizione), presso il Teatro Città di Pace di Caserta con la Nuova Compagnia di Teatro Popolare.

E’ stata messa in scena la commedia teatrale ‘Click’, un testo scritto da Ciro Ceruti e Ciro Villano con la regia di Roberto Nacca. Gli attori: Roberto Nacca, Salvatore Cirillo, Alessandro Arienzo, Martina Sanfelice, Cristina Iodice e Rosa Merola. Oggi sempre nella stessa location si replica alle ore 18.

In tanti hanno affollato questo bel teatro, ampio, ubicato in località Puccianiello in adiacenza della chiesa del SS Nome di Maria. Due atti nei quali hanno regnato gli equivoci legati ad un matrimonio, con gag esilaranti. Il tutto ambientato nell’attività commerciale gestita da due fotografi.

Per chi è interessato allo spettacolo di questo pomeriggio  può prenotare il proprio posto chiamando i numeri 3920860959 – 3270032464

 

Gli appuntamenti successivi della rassegna

Domenica 16 Aprile alle ore 18:00 in scena al Città di Pace ci sarà SHIT LIFE di e con Ciro Ceruti, Giovanni Allocca, Paco de Rosa, Simona Ceruti, Serena Caputo e Mariagrazia Vitale

Il 22 Aprile alle ore 21:00 si aprirà il sipario su un cast tutto al femminile con GLI UOMINI PERÒ SANNO PARCHEGGIARE dell’attrice e scrittrice Maria Bolignano affiancata dalla bravissima Irene Grasso la regia è di Fabiana Fazio.

Chiuderà la rassegna Venerdì 5 Maggio ore 21:00 LONDON PUB con Domenico Pinelli e Ciro Pauciullo, la regia è a cura di Francesco Rivieccio. Guarda il video con alcuni sketch.