Skip to main content

I ragazzi dell’oratorio in festa per i ‘Super papà’

Santa Maria a Vico. L’oratorio SMAV di Santa Maria a Vico torna di nuovo alla ribalta con una fantastica festa del papà. L’evento è stato organizzato ieri in due momenti il primo in cui i bambini hanno gioco ed imparato una canzone per i papà ed un secondo momento in cui si è festeggiato con i loro Super Papà.

Contro tutti i pronostici, in molti erano scettici sulla presenza dei papà, è stato un vero e proprio pienone, gli assenti in pochissimi erano impegnati a lavoro. Da quello che si è visto sono stati ripagati alla grande, con delle dediche dei bambi che li hanno fatti emozionare fino alle lacrime e soprattutto grazie alla bravura degli animatori che hanno coinvolto anche i bambini che non avevano presente il loro Super Papà,  la ciliegina sulla torta.

I bambini hanno intonato la canzone “Supereroi” e in quel momento si è raggiunta la massima enfasi dell’evento, in fine l’apertura del buffet con pizzette, l’immancabile “zeppole di San Giuseppe”  è una fantastica super torta.

Alla festa è intervenuto Padre Nicola che ha manifestato tutto il suo stupore nel vedere una così viva partecipazione ad un evento orma inflazionato, che grazie all’Oratorio è stato trasformato in un momento indimenticabile dai Super papà. Inoltre ha sottolineato l’impegno ed il sacrificio degli organizzatori che stanno animando la rinascita dell’Oratorio con tanti appuntamenti sempre nuovi e meravigliosamente realizzati,

I bambini con i loro Super Papà prima di andare via hanno fatto la foto nella sagoma di Super Papà, un’altra chicca, messa a punto dallo staff, e con la consegna del diploma da Super Papà.