Skip to main content

La decisione della Lanzillo. “Scendo in campo per dare una speranza ai nostri figli”

San Felice a Cancello. Ufficiale anche la candidatura tra le fila della coalizione di Emilio Nuzzo di Madonna Lanzillo della frazione Talanico.

“Non mettere confini ai tuoi orizzonti”.

Mi presento così: sono una mamma, appartengo a questo comune ormai abbandonato, veramente ridotto in frammenti, dove grandi e piccini sono ormai privi di speranza ed io da genitore mi sento in dovere di fare qualcosa per loro, di donargli una speranza, di dargli un buon motivo per restare nel loro paese, di poter prendere le valigie solo per viaggi di piacere e non per scappare via di qui.

Per questo ho scelto scendere in campo in questa competizione elettorale e non a caso a sostenere come candidato Sindaco Emilio Nuzzo, persona di sani principi, tenace e competente, l’unica alternativa che in questo momento, così spento per San Felice a Cancello, è capace di risollevare il nostro paese, favorendone una forte Rinascita.

Oltre al ripristino del decoro urbano, c’è un forte bisogno di risollevare le scuole, bene primario per i nostri figli, per il nostro futuro, per questo dico loro di non mettere confini ai loro orizzonti, di non demoralizzarsi davanti a tutto questo, perché dietro le nuvole c’è sempre il sole e con persone competenti a capo ne sono certa che san Felice rifiorirà!