Skip to main content

Addio a storico patron dell’autoscuola

SANTA MARIA CAPUA VETERE. (Antonio Tagliacozzi) Cordoglio in città per la scomparsa all’età di 74 anni del noto patron dell’Autoscuola Velox di via Mazzocchi, Raffaele De Mari stroncato da un male ribelle. Rafilotto, così per gli amici, era un uomo buono e disponibile, professionista serio e preparato, prodigo di consigli e dedito alla famiglia ed al lavoro.

Lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo conobbero e frequentarono. Numerosi gli attestati di cordoglio pervenuti alla famiglia e segnatamente dalla Segreteria e dagli associati dell’UNASCA, dalle Autoscuole della provincia di Caserta, dagli Amici di via Mazzocchi e dal Consorzio Centro Guida di Caserta.

In questo particolare momento di dolore, giungano alla moglie Carmela, ai figli Alessia e Nicola, al genero, ai cognati, alla nuora e ai parenti tutti i sensi del nostro personale cordoglio e della redazione tutta. Il feretro, proveniente dall’ospedale Cardarelli di Napoli giungerà domani giovedì sedici alle ore 11,30 nel Duomo di santa Maria dove sarà celebrata da don Mario Miele la Messa esequiale.