Skip to main content

Giovane imprenditore sceglie la coalizione del candidato sindaco Nuzzo

San Felice a Cancello. Antonio Delle Cave, giovane imprenditore di via Maddaloni, Cancello Scalo, 29enne sceglie il progetto del candidato sindaco Emilio Nuzzo

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo» cita Mahatma Gandhi. E’ da questa citazione che prende vita la mia candidatura.
Penso che se vuoi davvero il cambiamento, devi partire dal cambiare te stesso.

Mai e poi mai avrei pensato di scendere in campo in prima persona, ma questa volta sento dal profondo del cuore che domani potrebbe essere già tardi per cercare di migliorare la condizione del nostro territorio.

Si, nostro, perché è qui che il cuore ha deciso di stare, è qui che vogliamo far crescere i nostri figli, e se pure possiamo fare piccole cose per migliorare l’attuale situazione, darò tutto per far si che ciò accada.
Viabilità, scuole, piazze, decoro urbano, sicurezza, in poche parole Vivibilità .. quanto è grande questo buio che ci circonda? Sinceramente non credo sarà semplice, ma in Emilio Nuzzo Sindaco ho sempre visto l’unico spiraglio di sole , e oggi finalmente è arrivato il momento di correre al suo fianco,
Per San Felice a Cancello, corriamo, Insieme”.