Skip to main content

Operazione antidroga all’alba con le unità cinofile

Maddaloni/Santa Maria a Vico. Operazione antidroga questa mattina all’alba da parte della compagnia carabinieri di Maddaloni. Sono state effettuate perquisizioni sia nella città calatina che a Santa Maria a Vico.

In supporto anche le unità cinofile provenienti da Sarno. Sono state controllate abitazioni di pregiudicati con precedenti per droga.

Un’operazione abbastanza ampia che ha visto coinvolte diverse autopattuglie e il cui esito al momento è negativo. Lo avevamo anticipato proprio qualche giorno fa in occasione dell’operazione di controllo nello scorso week end. La caccia ai signori della droga continua, non è finita assolutamente qui, di questo ne siamo convinti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!