
Portico di Caserta (Giuseppe Pagano). Visite cardiologiche ed ECG effettuate a titolo gratuito dal dott. Gianfranco Salzillo, specialista del cuore e dei vasi, presso la saletta medica dell’I.A.C. San Giovanni Bosco di Portico di Caserta.
A seguito della costituzione del centro sportivo nell’Istituzione scolastica diretta dalla dott.ssa Giuseppina Presutto, avranno inizio per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado, le attività di avviamento alla pratica sportiva, realizzate dalle prof.sse Cerreto e Colaneri.
L’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Oliviero, grazie al prosieguo delle attività di prevenzione, organizzate dall’Assessore alla sanità prof.ssa Rosella Paba, che hanno già visto l’effettuazione di diverse visite mediche, a cui si sono sottoposti i cittadini di Portico di Caserta, ha messo a disposizione degli alunni (autorizzati dai genitori) che dovranno partecipare al progetto, visite mediche gratuite preliminari, d’intesa con la Dirigente. I genitori hanno accolto con favore l’iniziativa, a tutela della salute dei propri figli.