Skip to main content

Inseguimento da film, fuggitivo beccato con la droga: è accusato di 3 reati

MADDALONI/SANTA MARIA A VICO. Clamoroso arresto della polizia di Maddaloni dopo una serata di terrore. Gli agenti hanno fermato Giuseppe Carfora, 44 anni, di Santa Maria a Vico. L’uomo, alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta, secondo la prima ricostruzione della polizia sotto l’effetto di sostanze psicotrope, ha forzato un posto di blocco, non fermandosi all’alt.

La sua scorribanda ha seminato il panico tra i residenti di Maddaloni centro e non solo, visto che la fuga è terminata soltanto in via Cancello quando è stato bloccato da due volanti. Dalla doppia perquisizione veicolare e personale è saltato fuori un grammo e mezzo di cocaina

L’ispezione è stata poi estesa alla casa. Gli agenti nell’abitazione hanno rinvenuto in casa pure 2 grammi di hashish oltre a 1800 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio, e un bilancino.

Il 44enne, residente in via Appia a Santa Maria a Vico, all’altezza della zona Matese, è stato dunque fermato per resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’effetto di stupefacenti (è dunque trovato positivo al drug test) e spaccio di stupefacenti. Al momento è ai domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani, assistito dal suo legale di fiducia.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!