Skip to main content

Muore a 13 anni, lo strazio della sua comunità: “Sei stata una stella luminosa”

RIARDO. La comunità di Riardo è sotto choc per la morte della piccola Alessia Mancini, spentasi a 13 anni all’ospedale di Piedimonte Matese.

La giovanissima studentessa stava combattendo da tempo contro una malattia che non le ha dato tregua. Così l’ha ricordata l’amministrazione comunale di Riardo che si stringe a due famiglie, sconvolte dalla prova più dura: “Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con la terribile notizia della prematura scomparsa della piccola Alessia Mancini, spenta dopo aver lottato per anni contro una grave malattia. In questo momento sembra tutto sia finito A nulla sono valsi i sacrifici fatti per lunghi anni affinché ad Alessia potesse essere evitato il crudele destino. Di fronte a tale strazio non vi sono parole alcune che possano lenire il dolore e la sofferenza dei genitori e del fratello Antonio.”

“Solo le tracce indelebili dell’amorevole ricordo potranno accompagnare nel lungo viatico della sofferta circostanza. Il Sindaco a nome personale, della civica Amministrazione e della Comunità Riardese tutta esprime il senso del più profondo cordoglio alle famiglie Mancini e Fusco. La stella luminosa di Alessia si spegne su questa terra ma riverbera nel cielo su quanti ‘ hanno amata nell’attesa che la fede in Dio e la speranza della Resurrezione possano essere di conforto”.