Skip to main content

Parapiglia dopo la festa, ragazza dice: “Ci ha provato con me”. Uno portato in caserma

Portico di Caserta. Brutto episodio ieri dopo la mezzanotte, quando la festa di Sant’Antuono era praticamente finita. Doveva passare l’ultimo carro in piazza Rimembranza.

Una ragazza di Marcianise, fidanzata con un carrista del penultimo equipaggio in transito, verso il bar ha cominciato ad andare in escandescenza sostenendo che uno spettatore ci aveva provato con lei.

La giovane era brilla, ha perso un po’ la testa, e nella calca ha finanche spintonato un finanziere. La situazione si è poi aggravata quando è sceso dal carro lui che ha tentato di aggredire il presunto ‘cascamorto’ (gli si sono girati gli occhiali). C’erano vigili urbani, carabinieri e finanzieri, tra loro anche il capitano della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. Per fortuna a parte qualche spintone e un tentativo di aggressione andato quasi a vuoto, contatti fisici importanti non ci sono stati. Ma le forze dell’ordine hanno dovuto fare gli straordinari per tenere a bada il ragazzo furioso e gli amici. Sono volate parole grosse, minacce ed offese nei confronti dei carabinieri, parole non belle. E proprio il più esagitato è stato portato in caserma a Santa Maria Capua Vetere.