Skip to main content

La bellissima Ludovica in versione d.j. acclamata nella discoteca casertana

Presenzano. Serata di disco dance migliore non poteva esserci nell’ultimo weekend a Presenzano, in provincia di Caserta. Ai piedi della famosa centrale idroelettrica l’Enjoy Club ha offerto uno spettacolo sensazionale ai giovani presenti che hanno affollato la discoteca nel sabato notte scorso. A illuminare la notte è stata la stella di Ludovica Pagani, ormai una disc jockey affermata anche alla consolle.

La DJ più bella d’Italia ha riscaldato la fredda serata casertana con il suo particolare e non banale mix di musica house commerciale. A prescindere dalla sua bravura, certificata dai suoi numerosi tour nelle affollate discoteche di tutta Italia, è stata la sua presenza, la sua dinamicità e la sua iconica bellezza a rendere speciale l’appuntamento dance più glamour del fine settimana Casertano.

Ma Ludovica ormai è una garanzia, ha dimostrato negli anni e continua a far capire di essere una professionista poliedrica, una ragazza dalle mille prospettive, forte delle esperienze già maturate nel mondo dello spettacolo, a dispetto della sua giovane età può essere considerata una stella dalla carriera artistica ormai consolidata. La bionda bergamasca, classe 1995, da tempo affascina il pubblico con il suo viso da ragazza “acqua e sapone”; nata come giornalista sportiva sulla testata di Bergamo Up, Pagani ha continuato a coltivare e affinare questa sua passione principale, sfondando in Tv con Sportitalia e sul web con alcune serie, fino ad approdare a Quelli che il calcio nel 2017 e alla collaborazione l’anno dopo con gli altrettanto celebri comici sportivi “Gli Autogol”.

La sua notorietà è esplosa a livello nazionale, soprattutto in campo sportivo in cui è molto popolare e seguita dai suoi Fan; Pagani pubblica anche la sua autobiografia “Semplicemente Ludovica” e diventa una delle influncer più seguite e famose d’Italia con i suoi pronostici sportivi e le sue sempre più frequenti apparizioni televisive, entrando a far parte di Sky Sport come volto degli E-Sports. Nella stagione 2021/2022 affina le sue capacità giornalistiche con il master in Giornalismo Sportivo della RCS Academy con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, dove lo scrivente avuto modo di conoscerla, in qualità di compagno di corso, ed apprezzarne le sue virtù.

Negli ultimi anni, come già esplicitato, Ludovica diventa una DJ provetta e inizia a girare le discoteche di tutta Italia, con numerose serate di successo nei migliori e famigerati locali italiani come la Praja di Gallipoli, la Baia Imperiale di Gabicce Mare vicino Riccione e tante altre. Nonostante sia prossima a raggiungere i tre milioni e mezzo di followers su Instagram, dove è attivissima e interattiva con i suoi fan, ciò che contraddistingue Ludovica Pagani è la caratteristica dell’umiltà, quella di essere rimasta la semplice, socievole e normale ragazza di Bergamo.

Spesso Ludo condivide sprazzi della sua vita familiare, le sue tristezze e le sue news positive con il mondo social, il quale ricambia con amore la sua tenerezza e la sua genuinità. La stessa genuinità che ha portato l’altra sera all’Enjoy Club, e a buon ragione porterà sempre, che le ha permesso di entrare in simbiosi col pubblico, divertendosi in consolle e facendo divertire tutti in pista, con brani storici e hits del momento.

IL VIDEO