Skip to main content

Banda della Mercedes non riposa mai, colpo in un’altra casa. Il video ai carabinieri

Marcianise. Possiamo parlare di vera e propria emergenza furti a Marcianise. Soltanto stamattina vi avevamo dato notizia dei raid che si stanno susseguendo nella zona del Parco Unrra Casas, ma il weekend appena trascorso è stato di intenso lavoro anche per un’altra gang molto attiva sul territorio comunale.

La banda della Mercedes ha infatti messo a segno un colpo in un’abitazione della zona del rione Madonna della Libera, approfittando dell’assenza dei proprietari. La famigliola era fuori per godersi gli ultimi scampoli di riposo domenicale e così ieri sera i ladri ne hanno approfittato per entrare in azione e svaligiare l’appartamento.

Il raid è stato denunciato ai carabinieri della locale Compagnia che hanno provveduto ad acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Comprensibile lo sfogo del proprietario di casa:  “Non è possibile che in una città come la nostra, con 4 presidi di polizia, si verifichino certi atti. Da denuncia effettuata ai carabinieri, e visionato le immagini di videosorveglianza, si è evidenziato che i ladri erano a bordo di una Mercedes nera con tre persone a bordo.”