Skip to main content

‘Vota il tuo carro preferito’, ecco il contest dedicato ai bottari di Portico

Di 26 Gennaio 2023Gennaio 29th, 2023Attualità, Caserta e Marcianise, In primo piano

Aggiornamento ore 17.45. Soltanto 9 voti di differenza tra il carro e il carro numero 12, Ritmi e tradizioni e A Tradizione e Sant’Antuono. Lotta incertissima per assicurarsi la nostra bellissima targa. Alle 20 il verdetto.


Portico di Caserta
. Dopo Macerata Campania, anche per la festa di Sant’Antuono a Portico di Caserta (Carri Ritmi e Pastellessa) la nostra testata ha organizzato il contest ‘Vota il tuo carro preferito’.

Per la seconda volta utilizziamo il nostro canale TelegramEdizione Caserta sondaggi” un mezzo innovativo che vi permetterà di avere in tempo reale il polso della situazione (Non scappa nulla, è efficace e preciso).

Si dovranno assegnare due preferenze (spuntando i numeri), sarà semplicissimo e di una comodità estrema. A chi non ha Telegram, consigliamo di scaricarlo subito, è come whatsapp.

Il Contest terminerà nel giorno dell’ultima sfilata, domenica 29 gennaio alle ore 20. Subito dopo proclameremo i vincitori. La consegna della nostra targa avverrà il giorno dopo. Le foto dei carri le pubblicheremo sabato mattina sulla nostra pagina facebook e qui in copertina.  Per votare clicca qui.

L’elenco dei partecipanti

 

  1. A tradizione e’ Sant’ Antuono
  2.  Suoni e Fantasia
  3. U’ carr ra’ Scampia
  4. Sant’Antuono ora è sempre
  5. Gli amici dell’ osteria
  6. Tarantella Sound
  7. ‘O rion ‘e Sant’Antuono
  8. I guerrieri e’ Sant’Antuono
  9. ‘ A Music nov
  10. I Wuagliun e’ via Trento
  11. )La compagnia del 2019
  12. Ritmi e tradizioni
  13. La Compagnia del Punto e a Capo