Skip to main content

Mazza da baseball in auto e droga in casa, giovane va a processo da libero

Marcianise. Andrà a processo da libero Domenico Petruolo, il 25enne di Marcianise e residente in zona stadio Progreditur, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Era stato arrestato a settembre.

Il giudice ha accolto l’istanza del legale revocando gli arresti domiciliari: è stato nel contempo disposto il rinvio a giudizio con prima udienza fissata per aprile. L’uomo, fermato per un controllo a settembre venne trovato in possesso di una mazza da baseball della lunghezza di 80 cm, occultata all’interno della propria autovettura.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari dell’Arma di rinvenire un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo complessivo di 9,5 gr, nonchè sostanze utilizzate per il taglio dello stupefacente e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 695,00 euro, ritenuta provento di illecita attività.

Il 25enne, da ritenere innocente sino a sentenza passata in giudicato, è stato deferito anche per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.