Skip to main content

Dyson Supersonic: l’asciugacapelli progettato per proteggere i capelli dai danni del calore estremo. Il preferito di tutti

Di 23 Gennaio 2023Tecnologia

Dyson dice che un asciugacapelli Supersonic è il migliore per i tuoi capelli perché è “progettato per proteggere i tuoi capelli dal calore estremo”. Un asciugacapelli che costa un po’ di più di tutti gli altri, ma comunque è anche più efficiente in tutti i sensi, con prestazioni ad alto livello. Supersonic garantisce di “aumentare la levigatezza del 75%, aumentare la lucentezza fino al 132% e ridurre l’effetto crespo e i capelli svolazzanti fino al 61%”. Il tutto proteggendo effettivamente i capelli dai danni e asciugando i capelli più velocemente di qualsiasi altro asciugacapelli in circolazione. Grazie la tecnologia innovativa in dotazione, Supersonic asciuga i capelli in fretta senza seccarli. Il design è originale e le finiture di alto livello. Dal punto di vista costruttivo è costatato solidità e massima cura nei dettagli. Presenta dimensioni piuttosto compatte, in particolare una lunghezza di soli 9,7 centimetri.  

 

Dyson Supersonic offre 3 livelli di velocità e impostazione di altrettanti valori di temperatura. Se desiderate limitare il rischio di danni da eccessivo calore basterà selezionare l’asciugatura delicata a 60°C oppure inserire la temperatura a 80°C o 100°C per eliminare rapidamente l’umidità dai capelli. Dispone anche del pulsante per disattivare il sistema di riscaldamento ed erogare aria tiepida a 28°C. Altro particolare da evidenziare è la completa dotazione di accessori. La fornitura comprende il concentratore per indirizzare il flusso in un punto preciso, diffusore per distribuire l’aria in maniera uniforme simulando un’asciugatura naturale, pettine districante per eliminare nodi, Gentle Air per assicurare la massima delicatezza sul cuoio capelluto e Finish per i ritocchi all’acconciatura. Utilizza un nuovo tipo di motore digitale brushless, il Dyson V9, che è sostanzialmente lo stesso utilizzato sulle famosissime scope elettriche dello stesso brand. Questo si traduce in un phon con un flusso d’aria più silenzioso, ma non più debole, che viene amplificato fino a tre volte, grazie alla tecnologia Air Multiplier di Dyson. Inoltre, il posizionamento del motore rende l’asciugatura più confortevole. Un altro elemento di grande comodità è il cavo di alimentazione davvero molto lungo: con i suoi 2,8 m permette una grande libertà di movimento, anche in quei casi in cui la presa della corrente non è collocata nelle immediate vicinanze dello specchio. Cliccate qui per l’acquisto.