Skip to main content

Rissa choc nel locale della movida. Uno resta ferito alla testa, poi fuggi fuggi generale

Valle di Suessola. Scene da far west questa notte in un bar della movida della valle, zona Arienzo, sono volate sedie e bottiglie. Un ragazzo ferito alla testa è stato portato in ospedale. Nella calca pare le abbia prese anche uno dei gestori, intervenuto per dividere i contendenti.

Una serata co un d.j conosciuto è diventata il set di uno di quei vecchi film di Bud Spencer & Terence Hill, uno su tutti ‘Altrimenti ci arrabbiamo’.

La fagiolata è stata così intensa che sono rimaste coinvolte anche le ragazze, alcune delle quali hanno preso colpi e spintoni. C’è stato un fuggi fuggi generale dopo che un giovane perdeva sangue dalla testa: lo avevano da poco centrato con una bottiglia.

Le giovani donne si sono messe a piangere dopo aver assistito a quella scena.

Quindi sono usciti tutti fuori, tanto che si è creato il traffico fuori il locale. Diversi automobilisti hanno visto scappare la gente, improvvisamente rallentavano incuriositi e i clienti erano abbastanza ubriachi tanto da non riuscire a dileguarsi in fretta.

Talanicari contro sanfeliciani

Davvero uno scenario raccapricciante, un degrado assoluto. Hanno litigato i ragazzi della frazione Talanico contro i sanfeliciani della zona centrale. Uno dei feriti lo chiamano ‘a Botta quello che perdeva sangue, poi tra i protagonisti c’era un Antonio di Talanico, un De Lucia.

Insomma bisogna far qualcosa, molti di questi soggetti non sono nuovi a ‘cotante imprese’.

Segue agg.