Marcianise. Tragedia in città nel giorno di festa che chiude le festività natalizie. Il corpo senza vita di un uomo sulla cinquantina di nazionalità romena è stato rinvenuto in un fabbricato diroccato alle porte del rione San Giuliano.
A dare l’allarme è stato un passante che ha notato probabilmente il cadavere e ha chiesto l’intervento dei soccorso all’altezza dell’edificio dell’ex Ragioneria. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto però per l’uomo non c’era già più nulla da fare.
Sul posto sono giunti oltre agli operatori sanitari anche i carabinieri della locale Compagnia ed una pattuglia della polizia municipale. L’ipotesi presa in considerazione è quella del decesso legato a cause naturali. La morte dell’uomo è dovuta probabilmente ad un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. È probabile che la tragedia risalga alla notte e che la vittima fosse da sola nel momento del probabile arresto cardiaco.
Al momento sulla salma non è stato disposto l’esame autoptico né sono state trovate tracce di violenza tali da fare pensare a una dinamica diversa.