Skip to main content

Orrore in città, trovato cadavere nel giorno di festa. Indaga l’Arma

Marcianise. Tragedia in città nel giorno di festa che chiude le festività natalizie. Il corpo senza vita di un uomo sulla cinquantina di nazionalità romena è stato rinvenuto in un fabbricato diroccato alle porte del rione San Giuliano.

A dare l’allarme è stato un passante che ha notato probabilmente il cadavere e ha chiesto l’intervento dei soccorso all’altezza dell’edificio dell’ex Ragioneria. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto però per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Sul posto sono giunti oltre agli operatori sanitari anche i carabinieri della locale Compagnia ed una pattuglia della polizia municipale. L’ipotesi presa in considerazione è quella del decesso legato a cause naturali. La morte dell’uomo è dovuta probabilmente ad un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. È probabile che la tragedia risalga alla notte e che la vittima fosse da sola nel momento del probabile arresto cardiaco.

Al momento sulla salma non è stato disposto l’esame autoptico né sono state trovate tracce di violenza tali da fare pensare a una dinamica diversa.