AGGIORNAMENTO. Dopo la direttissima, l’arresto è stato convalidato ed è stata eseguita la misura dei domiciliari.
Caserta/Maddaloni. Incredibile, sorvegliato speciale sottoposto alla misura dell’obbligo di soggiorno nella sua città, Maddaloni, beccato nel pomeriggio di ieri mentre faceva compere nei negozi di via Mazzini a Caserta.
Giuseppe Dogali, 35enne, condannato per spaccio di stupefacenti e più volte arrestato, si è imbattuto in due poliziotti liberi dal servizio appartenenti proprio al commissariato di Maddaloni che lo hanno riconosciuto subito.
Immediata la telefonata alla vicina Questura di Caserta che faceva convergere una volante nella via dello shopping. Dogali veniva intercettato e fermato dai poliziotti: “Ma dove stai andando? Tu devi stare a Maddaloni. Le compere finiscono qui…”. Con il supporto dei colleghi del capoluogo il pregiudicato maddalonese veniva trasportato in Questura.
Dopo gli accertamenti di routine il pregiudicato veniva tratto in arresto per la violazione degli obblighi relativi al suo status e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo di questa mattina.