Marcianise. Grande inaugurazione oggi per l’ultimo McDonald’s del 2022 quello sulla Strada Sannitica a Marcianise. Anche questo start si deve al licenziatario Aurelio Piscitelli, così come è avvenuto ieri per quello di Capodrise e ad altri 4 precedenti in provincia.
A tagliare il nastro il presidente ASI Caserta Raffaela Pignetti che ha avuto parole di elogio per la struttura che va a riqualificare un’area importante. L’ingresso dalla strada 335 è semplice e non intralcia la viabilità, perché posto sul rettilineo, l’intersezione è ampia e ci sono davvero tantissimi posti auto per il massimo del comfort.
Aurelio Piscitelli ha ringraziato tutti per il lavoro svolto a tempo di record. Questo è lo store del marchio di ristorazione americano più grande del comprensorio con 550 metri quadrati. Sono stati assunti una cinquantina addetti a tempo indeterminato, ai quali è andata la dedica più grande.
Presso il ristorante è attivo il servizio McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. Il ristorante ha 222 posti a sedere tra interno ed esterno. Dotato di kiosk digitali per ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna. Guarda la sintesi con le interviste e quella integrale ad Aurelio Piscitelli.