Skip to main content

Due anni di attività per ‘Valenu hair dresser’. La mission: regalare emozioni

Curti. Due anni di attività, Valenu hair dresser’, a Curti in via Vittorio Veneto 49, salone per parrucchiere donna, ha accolto ieri sera le sue clienti con calore per una festa carica di emozioni. La titolare Valeria Nuzzo due anni fa aveva coronato il suo sogno, ma per il Covid non aveva potuto celebrarlo e da qui è nata l’idea di festeggiare questo anniversario importante.

Una serata magica durante la quale Valeria ha presentato anche delle proposte di acconciature per la Primavera/Estate 2023.

Una giovane donna con un amore incondizionato per il suo lavoro, tanto da rispondere così ad una nostra domanda: “Perché dovrebbero scegliere il mio salone? Perché spesso il mio cuore parla attraverso le mie mani”.

La mission di Valeria: regalare emozioni

Una storia lunga 22 anni fatta di passione, esperienza, competenza e continua ricerca innovativa, poi aggiunge: “Lo stile del salone identifica la mia personalità, in primis l’eleganza, la cura nei dettagli unite alla scelta di prodotti dei maggiori brand degli Hair Style.
Nel mio salone tra professionalità ed empatia emotiva ogni cliente troverà la sua oasi di bellezza dove cambierà ma sarà sempre magnificamente se stessa .
Tra coccole, profumi e confidenze vi sentirete in armonia con voi stesse. Il mio compito è regalarvi emozioni così che uscendo dal mio salone vi ricorderete di essere sempre le meravigliose protagoniste della vostra vita.”

Uno store grande, elegante e con una stanza dedicata ai giochi dei bambini, un ambiente confortevole in attesa che le mamme finiscano il trattamento. Poi un angolo consulenza del capello dove Valeria analizza i singoli casi e pone le basi per la soluzione migliore della cliente.

Una serata che si è conclusa con una torta a forma di 2 per celebrare l’anniversario ed un brindisi con lo staff e le persone care, tantissimi i ringraziamenti che Valeria ha rivolto a cominciare dai suoi familiari che l’hanno sopportata e supportata. Auguri Guarda il video con le interviste.