Skip to main content

“Veronica Biondo show”: la vicesindaco donna immagine della comunicazione dell’Ente

Santa Maria a Vico. ‘Veronica Biondo show’ a Santa Maria a Vico, la vicesindaco mattatrice assoluta in questa fase della maggioranza Pirozzi.

Oramai è palese la sua investitura come leader dell’amministrazione uscente tra un paio di anni. Un’indicazione quella di Andrea Pirozzi chiara, per buona pace anche di qualche elemento che aspirava al grande salto: mettetevi il cuore in pace.

Questo inserire in tutti i pizzi e a fattor comune la Veronica della valle sta diventando una vera e propria consuetudine nella comunicazione istituzionale, addirittura con pose artistiche degne di una super modella.

Altro che ‘capitan’ Futuro, Veronica ‘Wonder Woman’ Biondo sta per compiere il grande salto, è  la regina delle Amazzoni. Anche per la giornata degli anziani ha recitato la parte del leone, con balli e canti in mezzo ai nonnini, senza trascurare gli immancabili selfie, un vero e proprio monologo.

In occasione della “Giornata degli Anziani”, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico ha voluto dedicare a tutti gli anziani concittadini una giornata ricca di attività, all’insegna del benessere, del sorriso e dello stare insieme.

Dopo la tradizionale messa alle ore 12:00, da Padre Nicola Parretta presso la Basilica S.S. Assunta, un ricco pranzo ha atteso i nostri nonni presso la sala Sala Sant’Eugenio, divenuta poi luogo di intrattenimento con musica, canti balli e tante attività ludico ricreative per regalare ai tanti presenti una giornata indimenticabile.

“Non solo un momento ricreativo, ma un sentirsi parte integrante di una comunità che valorizza e non emargina i propri anziani. È questo il senso che anche quest’anno abbiamo voluto dare a questa giornata. Un principio in cui crediamo fermamente, perché i nostri nonni sono una grande risorsa ed un pilastro importante per tutta la nostra comunità.” – Hanno dichiarato il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Biondo.