AVERSA. Sono passati appena due giorni dalla notizia della pubblicazione su una testata giornalistica on line di minacce pesanti di tipo mafioso tra i commenti relative ad un articolo che citava le numerose attività poste in essere dal Comandante della Polizia Locale Colonnello Antonio Piricelli finalizzate a ristabilire la legalità ed il rispetto delle regole sul territorio. Il minacciatore senza usare mezzi termini ha scritto “NON VENIRE NELLE PALAZZINE CHE LA RIMANI SENTI A ME …… NON E’ UNA MINACCIA MA UNA PROMESSA”.
Il Comandante Piricelli senza perdere tempo ha avviato indagini per risalire a colui che ha pubblicato le pesanti minacce nei commenti dell’articolo, collaborato dai suoi uomini è riuscito a risalire in brevissimo tempo al soggetto che è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale con le aggravanti delle intimidazioni.
Il Comandante Piricelli ha dichiarato senza mezzi termini : “ NON ARRETRO NEMMENO DI UN MILLIMETRO, sto cercando con sacrificio ed abnegazione insieme ai miei uomini di ristabilire regole e di riportare la legalità che da tempo sono venute a mancare in questi territori. NON HO PAURA DI QUESTE MINACCE ED INTIMIDAZIONI DAL TONO CAMORRISTICO, le ho subite anche in passato quando dirigevo Comandi in zone di frontiera, continuo a lavorare affrontando chi non vuole che nei territori ci sia il rispetto delle regole e della legalità, soprattutto per rispetto dei cittadini che ogni giorno danno il buon esempio attraverso i valori della buona educazione e del rispetto delle norme.”