Skip to main content

Buche killer: diventa una tradizione quella di incontrarsi in strada con le gomme distrutte

Maddaloni. E’ oramai una tradizione a Maddaloni quella di incontrarsi nel cuore della notte nelle strade di collegamento più importanti tra quelli che bucano le ruote.

Questa notte diverse le auto in panne sulla strada Sannitica che porta ai Ponti della Valle, sempre in tenimento calatino. C’era anche il solito Alessandro Fucci, il commercialista dell’associazione AsLim Italy che ha portato la sua solidarietà ai malcapitati. Voragini profonde e gomme da buttare, non sono bastati nemmeno i recenti rattoppi.

Stesso discorso anche a Montedecore, nel solito punto. Un’altra carneficina di pneumatici, tra le vittime anche un rappresentante della giunta di Santa Maria a Vico. Sono state chiamate le forze dell’ordine.

E’ una costante dei mesi freddi quella di incontrarsi nel cuore della notte, si fa amicizia, si scambiano idee. Forse è il caso di richiedere interventi maggiori, nei giorni scorsi Fucci aveva lanciato l’allarme anche per gli allagamenti, chiamando in causa il consigliere regionale Enzo Santangelo, che per altro in questo scorcio di provincia annovera le sue attività. Immancabili anche le stoccate al sindaco De Filippo.

L’Inverno è alle porte, auspichiamo che questi rappresentanti istituzionali facciano capolino, una volta per tutte, ogni tanto leggiamo qualche comunicato stampa, poca roba davvero, vogliamo sentire le vostra voce…