Skip to main content

Padre di famiglia trovato morto nel suo camion. Lo straziante addio dei colleghi. FOTO E VIDEO

MARCIANISE. Rione Santella in lutto per la morte di Giuseppe Tartaglione, il 59enne autotrasportatore trovato privo di vita nella giornata di lunedì nella zona dell’Interporto Sud Europa a Marcinaise. Lascia la moglie Andreana, i figli Domenico, Tommaso, Antonella, Francesco e Roberta.

I funerali sono stati celebrati questa mattina alle 10.30 nel Santuario Nostra Signora di Fatima di Marcianise. La salma era stata liberata dopo gli esami effettuati a seguito della tragedia e disposti dall’autorità. Giuseppe, uomo buono e grande lavoratore, è deceduto per cause naturali nella giornata di lunedì mentre stava svolgendo il suo lavoro. E’ stato rinvenuto privo di vita mentre era nel suo camion.

Straziato dal dolore per la perdita il rione Santella dove era benvoluto da tutti e conosciuto. I colleghi hanno voluto tributare un ultimo omaggio a modo loro, accompagnando coi clacson dei camion all’uscita dello scalo merci il feretro diretto in città per l’ultimo viaggio.

IL VIDEO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!