Skip to main content

Il servizio della trasmissione Le Iene, Giulio Golia nella palazzina dei Bidognetti

Casal di Principe. L’ultima operazione dei carabinieri contro il clan dei Casalesi che si era riorganizzato. Nella puntata del sei dicembre della trasmissione Le Iene, gli inviati del programma hanno seguito da vicino l’attività che ha portato agli arresti.

Dalla partenza coordinata del blitz fino alle perquisizioni nelle case. Con Giulio Golia e Francesca Di Stefano vi facciamo vedere la grande operazione notturna dei carabinieri di Caserta, con oltre 200 uomini, per arrestare 39 persone accusate di riorganizzare con le nuove leve il potentissimo clan camorristico dei Casalesi. Per affari soprattutto su estorsione, droga, armi, agenzie funebri, bische e usura, come raccontano inquirenti e alcune vittime.

In particolare Golia segue i carabinieri nella perquisizione a casa di Teresa Bidognetti e del marito Vincenzo D’Angelo che poi si pentirà poco dopo. C’è anche una discussione tra i carabinieri e la figlia di Cicciotto e Mazzanotte, la parte più interessante del servizio, nella quale i militari riescono a controbattere alle insinuazioni della donna, zittendola alla fine. Guarda il servizio di Giulio Golia