Skip to main content

Ultimi colloqui fatti, ecco quando apre il nuovo McDonald’s del Casertano

Capodrise. Circa una settantina i colloqui effettuati nella giornata di ieri a Capodrise, presso Palazzo delle Arti dagli addetti delle risorse umane di McDonald’s.

La fase a Capodrise ha riguardato soprattutto quelli residenti nella zona, in pratica l’Ente ha affittato il cortile del palazzo alla società e alla fine è stato tutto ripulito e riconsegnato.

L’inaugurazione dovrebbe essere prevista per il 24 dicembre. Manca quindi davvero pochissimo, alla fine di tutte le procedure gli assunti saranno una cinquantina.

Un ambiente inclusivo che garantisce a tutti le medesime opportunità di crescita: il 62% dei dipendenti è rappresentato da donne che sono il 50% degli store manager, mentre il 55% dei dipendenti ha meno di 29 anni e il 32% è studente. Un’opportunità di lavoro stabile e concreta, dove il 92% delle persone è assunto con contratto stabile.

Dopo il McDonald’s ci saranno altre aperture nella ex zona dei Giardini del Sole, altre aziende hanno scelto questa area a ridosso di Caserta Sud che nel tempo passato è stato uno dei massimi poli commerciali del Casertano.